GameStorm

News del 3 agosto 2018

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna - Tempesta Astrale esce oggi

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si aggiorna nuovamente. Nella giornata odierna, infatti, è stata rilasciata l’espansione Pokémon Sole e Luna - Tempesta Astrale. Potete scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale che trovate in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, 3 agosto 2018, marca la data di pubblicazione in Italia della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna - Tempesta Astrale. Con oltre 160 carte, questa espansione darà sia ai giocatori che ai collezionisti l’opportunità di aggiungere ai propri mazzi un gran numero di Pokémon-GX, inclusi Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX, Stakataka-GX e Rayquaza-GX, oltre a nuove carte stella prisma raffiguranti Latios, Latias e Jirachi.

Per ulteriori dettagli sull’espansione Sole e Luna - Tempesta Astrale, visita https://www.pokemon.com/it/<wbr />gcc/sole-e-luna-tempesta-<wbr />astrale/esplora-e-guarda/.

Inoltre, l'anno dedicato ai Pokémon leggendari continua con l'arrivo di Kyogre e Groudon. A partire da oggi fino al 25 agosto, potrai ottenere uno di questi due Pokémon in Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™. Recati in un negozio GameStop per ricevere il codice e ottenere Kyogre o Groudon.

Per altre informazioni su come ottenere questi Pokémon, visita gamestop.it.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×