GameStorm

News del 3 agosto 2018

Telltale lancia lo Story Builder per importare le scelte in The Walking Dead: The Final Season


 

Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, Telltale Games ha messo a disposizione dei giocatori una demo che permette di giocare i primi 15 minuti della tanto attesa The Walking Dead: The Final Season.

Se siete stati con Clementine fin dai primi episodi, saprete che le scelte del giocatore plasmano pesantemente la storyline, e che all’inizio di ogni nuova stagione, queste potevano venire importate nel nuovo file di gioco. Purtroppo, però, in The Final Season non sarà possibile importare anche i salvataggi delle prime due stagioni (a meno che non acquistiate la The Walking Dead: The Telltale Series Collection, che include le prime tre stagioni, il DLC 400 Days, e la serie stand-alone dedicata a Michonne).

Per ovviare al problema, lo studio americano ha rilasciato lo Story Builder, che potete raggiungere cliccando QUI. Accedendo con il proprio account Telltale, sarà possibile selezionare le scelte più importanti prese nell’arco delle tre stagioni rilasciate finora, salvarle nel proprio cloud e poi riutilizzarle una volta acquistato The Walking Dead: The Final Season, che sarà disponibile dal 14 agosto.

Link di riferimento: http://telltale.com/news/2018/08/everything-you-need-to-know-about-importing-saves-to-the-walking-dead-the-final-season/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×