GameStorm

News del 30 luglio 2018

Ubisoft mostrerà una eccitante e variegata line up di giochi in occasione di ChinaJoy

Le fiere video ludiche sono un’ottima occasione per permettere alle diverse software house di mostrare i propri prodotti. Proprio a tal proposito, tra pochi giorni si svolgerà il ChinaJoy e Ubisoft promette una line up incredibile. Potete scoprirla grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per ChinaJoy, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia. Ubisoft metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita di fronte alle centinaia di migliaia di visitatori di ChinaJoy e offrirà la propria visione su come i videogiochi diventeranno una forza determinante nel modellare la società.

Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), nell'ambito di ChinaJoy, il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot terrà un discorso dettagliato sull'impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l'attività ludica influenzeranno positivamente il mondo. Questo è il secondo anno che a Guillemot viene affidato il discorso di apertura del CDEC, il quale riunisce i leader dell'intrattenimento digitale perché discutano le proprie intuizioni sugli ultimi sviluppi globali in materia di film e televisione, giochi, letteratura su Internet, musica e animazione.

Dal 3 al 6 agosto, i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy, situato nella Hall E7-06, potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla variegata ed eccitante lineup dell’azienda, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Beyond Good&Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls&Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy’s The Division 2, Trials Rising, e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty. Un'area negozio all'interno dello stand venderà oggetti collezionabili di Rainbow Six in edizione limitata, artwork Ubisoft esclusivi e romanzi.

I fan che non potranno partecipare al ChinaJoy potranno comunque seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina. Dalle 13:00 alle 15:30 CST durante ogni giornata dello show, Ubisoft trasmetterà in streaming sulla homepage di Douyu TV, Channel 8, contenuti esclusivi pensati appositamente per i fan cinesi. In aggiunta alle dimostrazioni dei giochi, la programmazione di Ubisoft al ChinaJoyverrà completata da spettacoli dal vivo, sessioni di domande dalla community e ospiti speciali.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×