GameStorm

News del 30 luglio 2018

Tante nuove avventure per Ash e Pikachu nel film Pokémon In ognuno di noi

Oltre ad essere uno dei più importanti brand videoludici, il marchio Pokémon si è imposto anche in ambito cinematografico. Proprio a tal proposito, è in arrivo il nuovo film “In Ognuno di noi”, nel quale Ash e Pikachu vivranno una nuova incredibile avventura. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa e nel trailer in basso.

COMUNICATO STAMPA               

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita del nuovo film di animazione Pokémon, In ognuno di noi, in arrivo nelle sale prossimamente.

Frutto del marchio internazionalmente riconosciuto Pokémon, il film Pokémon In ognuno di noi segue da vicino le vicende di Ash e Pikachu, che si uniscono a nuovi personaggi alla volta di una nuova entusiasmante avventura. Sin dalla prima assoluta in Giappone, patria del marchio, con il titolo Pokémon the Movie: Everyone’s Story (ndt. La storia di tutti), il film ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Sinossi del film Pokémon In ognuno di noi

Cosa hanno in comune una giovane atleta che rischia di vedere la sua carriera andare in fumo, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo una cittadina sul mare. Una volta all’anno, i suoi abitanti si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

I fan dei Pokémon potranno vedere il primo trailer del film sul canale YouTube Pokémon ufficiale cliccando su questo link: https://youtu.be/4hfaM0ZBOME. Inoltre, potranno tenersi informati sui canali ufficiali per conoscere le date di uscita nelle sale.

Per saperne di più sui cartoni Pokémon, visita www.pokemon.it e partecipa anche tu alla conversazione sui social media con #InOgnunoDiNoi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×