GameStorm

News del 16 giugno 2009

Street Fighter IV - Il Campione Italiano

Street Fighter IV - Il campione Italiano

 

Si è svolta nella giornata di Sabato 13 Giugno, nella splendida cornice dell'Hotel Sol Melià di Milano, la finale italiana del torneo ufficiale di Street Fighter IV. A darsi battaglia, per il titolo di 'Campione Nazionale', i migliori 32 giocatori italiani del celebre picchiaduro, appositamente selezionati in base ad una rigorosa classifica online.

Dopo un primo e veloce girone di eliminatorie, gli 8 best-player hanno dimostrato di meritare il passaggio del turno grazie ad attacchi speciali e combo impossibili per la maggior parte dei comuni mortali.

La finale, come da perfetto pronostico degli appassionati presenti, si è disputata, a detta di tutti, tra i due massimi esperti del gioco. Ad aggiudicarsi la vittoria, dopo l'ultimo round dell'ultimo match in programma, è stato il bolognese SFChampion (Blanka). "Un Match davvero al limite, di cui si parlerà a lungo..." E' il commento dell'attento pubblico di esperti che hanno assistito alla finale.

Oltre ad una coppa celebrativa e a tanta gloria, il nostro campione si aggiudica l'incredibile occasione di misurarsi con i migliori d'Europa per il titolo di 'Campione Continentale' nel week-end del prossimo 27-28 Giugno in quel di Londra. Per seguire tutte le notizie sul prossimo importante appuntamento visitate il sito:

Arcade-Extreme.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×