GameStorm

News del 25 luglio 2018

WWE 2K19 - Annunciata la Wooooo! Edition

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di WWE 2K19, il prossimo gioco dedicato al wrestling WWE. Come avviene molto spesso, una leggenda sarà protagonista anche in questa edizione. Questa volta è il turno del Nature Boy Ric Flair. Potete scoprire tutti i dettagli sulla sua Wooooo! Edition nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi la Wooooo! Edition di WWE® 2K19, il nuovo capitolo del franchise di videogame WWE 2K. In onore del 16 volte WWE World Champion, icona pop e WWE Hall of Famer Ric Flair – un uomo la cui attitudine rappresenta al meglio il motto “Never Say Never”– la WWE 2K19 Wooooo! Edition sarà prodotta in tutto il mondo in edizione limitata di 30.000 copie. La WWE 2K19 Wooooo! Edition sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 e Xbox One.

La WWE 2K19 Wooooo! Edition includerà: 

  • Una copia della WWE 2K19 Deluxe Edition, che include a sua volta:

o Accesso al Season Pass WWE 2K19;

o Esclusivi personaggi giocabili WWE Hall of Famers: “Rowdy” Roddy Piper, Dusty Rhodes e Ricky “The Dragon” Steamboat;

o Esclusivi personaggi giocabili: “Macho Man” Randy Savage (WrestleMania® VIII) e Undertaker (2002);

o Esclusiva arena giocabile: Starrcade 1983;

o Esclusivo abbigliamento in-game: Ric Flair (WrestleMania 24) e Charlotte Flair (WrestleMania 32);

o Accesso ai contenuti bonus pre-ordine WWE 2K19 (personaggi giocabili Rey Mysterio “Royal Rumble 2018” e Ronda Rousey “WrestleMania 34/‘Rowdy’ Roddy Piper);

o WWE® SuperCard edizione limitata Superstar AJ Styles. 

  • Esclusiva confezione Premium;
  • Un esclusivo anello WWE Hall of Fame in replica numerata;
  • Esclusivo “Stylin’ and Profilin’” Funko Pop di Ric Flair; 
  • Un’ esclusiva placca commemorativa contenente un pezzo di uno degli abiti indossati da Ric Flair;
  • WWE SuperCard edizione limitata con Ric e Charlotte Flair. 

“Per tutti i miei fan da tutte le parti del mondo, è eccitante vedere la mia carriera immortalata con la potenza dei videogiochi” dice Ric Flair. “Questa sarà una - stylin,’ profilin,’ limousine riding, jet flying, kissstealing, wheelin’ ‘n’ dealin’ – edizione da collezione, non potete perdervela. Wooooo!” 

“Pochi nella loro vita hanno rappresentato al meglio il mantra ‘Never Say Never’ come Ric Flair, è quindi un onore celebrare la sua eredità attraverso la WWE 2K19 Wooooo! Edition,” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. 

I giocatori che acquisteranno la WWE 2K19 Wooooo! Edition riceveranno di diritto l’ Early Access per poter iniziare a giocare a partire da Venerdì 5 Ottobre 2018, per PS4™ e Xbox One. 

Sviluppato in collaborazione tra Yuke’s e Visual Concepts, uno studio 2K, WWE 2K19 non dispone ancora di classificazione PEGI. WWE 2K19 verrà rilasciato il 9 Ottobre 2018 per PS4™, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su WWE 2K19 e 2K, visitate wwe.2k.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando gli hashtag #WWE2K19 e #NeverSayNever o iscrivetevi al canale YouTube. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×