GameStorm

News del 24 luglio 2018

Le Mega Man X Collection 1 e 2 sono disponibili - Ecco il trailer di lancio

Le due collection "X" dedicate all’eroe Capcom Mega Man sono da oggi disponibili per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per l’occasione l’azienda nipponica ha pubblicato un accattivante trailer di lancio che vi alleghiamo in calce.

COMUNICATO STAMPA

Preparatevi a unirsi a Mega Man X su un robot esilarante busting frenetico gioco d'azione nel classico X serie Mega Man. Mega Man X Legacy Collection (include X1-X4 ) e Mega Man X Legacy Collection 2 (include X5-X8) portano tutti gli otto giochi della serie X futuristica alle piattaforme attuali con una gamma di funzionalità completamente nuove. Entrambe le collezioni sono ora disponibili digitalmente in tutta Europa da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Entrambe le collezioni vedranno Mega Man X e gli amici insorgere contro orde mortali di avversari conosciuti come Mavericks mentre cercano di riportare la pace in un mondo post-apocalittico!

Per celebrare l'uscita di Mega Man X Legacy Collection e Mega Man X Legacy Collection 2, Capcom ha pubblicato un nuovissimo trailer di lancio.

La serie Mega Man X ha potenziato il bombardiere blu e introdotto diverse nuove meccaniche nella classica formula di Mega Man, tra cui potenti upgrade per armature, salto a muro e tratteggio. Inoltre, entrambe le collezioni contengono una serie di miglioramenti moderni e funzionalità esclusive per i fan nuovi e di lunga data:

Modalità Sfida X - Nuova modalità sfida multi-boss completa con tre opzioni di difficoltà e classifiche online.

Modalità Rookie Hunter - Una nuovissima modalità facile che riduce la difficoltà per i nuovi arrivati.

Grafica e opzioni migliorate - Tre filtri visivi per godere di un filtro di simulazione CRT retro, un filtro liscio per sprites più puliti o la possibilità di godere della grafica originale adattata agli schermi moderni.

Museo dell'epoca - Fai un salto indietro nel tempo ed esplora la ricca storia della serie Mega Man X ! Il museo contiene una vasta collezione di opere d'arte, oggetti da collezione, trailer storici e musica di gioco di ciascun titolo. Inoltre è incluso The Day of Σ , un cortometraggio animato che esplora gli inizi della ribellione di Sigma.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×