GameStorm

News del 24 luglio 2018

God of War nasconde ancora dei segreti

Vi abbiamo già raccontato, nei giorni del lancio, le nostre impressioni su God of War. A distanza di qualche mese, tuttavia, pare che esistano ancora dei segreti celati all’interno dell’ultima fatica di Santa Monica.

Nel corso di uno dei due panel al Comic-Con di San Diego dedicati all’opera, il game director Cory Barlog ha suggerito di ispezionare bene l’abitazione di Kratos.

RISCHIO SPOILER

Questo ha scatenato un gruppo di utenti di Reddit che, spulciando la casa del Dio della Guerra, hanno trovato diverse rune che, raggruppate, indicavano il nome Loki, ovvero quello reale di Atreus, figlio di Kratos.

I fan si sono così divisi, alcuni ritengono che si tratti del segreto annunciato da Barlog, altri no. Non ci resta che attendere l’eventuale conferma dell’uomo di Santa Monica e, nel mentre, continuare a cercare altri eventuali easter-egg.

Cosa ne pensate? Avete notato qualche altro segreto? Scriveteci le vostre scoperte nell'apposito spazio per i commenti che trovate qua sotto.

Link di riferimento: http://gamerant.com/god-of-war-secret-comic-con/?utm_medium=push_notification&utm_source=onesignal&utm_campaign=onesignal

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×