GameStorm

News del 24 luglio 2018

Un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider svela la città nascosta di Paititi

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Shadow of the Tomb Raider, la prossima avventura di Lara Croft. Per accompagnare i giocatori fino al giorno dell’uscita, è stato pubblicato un nuovo filmato che mette in mostra la città di Paititi. Inoltre, potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix®, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® hanno pubblicato un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider™. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi. 

Guarda il video completo qui:
https://youtu.be/-bOeVm-Uzcs 

Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider® ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un'economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore. 

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®). 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×