GameStorm

News del 21 luglio 2018

Dal Comic-Con arrivano le prime immagini su Claire Redfield e tante informazioni su Resident Evil 2 Remake


 

Dal Comic-Con di San Diego ci arriva una valanga di notizie su Resident Evil 2 Remake, a partire dalla conferma, più che scontata, della presenza di Claire Redfield, che come potete vedere nell’immagine sottostante, condividerà la copertina insieme all’altro volto iconico della serie, Leon Kennedy.

A Claire è stata dedicata anche un’altra immagine che la vede in sella alla sua moto, che la porterà a Raccoon City nella speranza di ritrovare suo fratello. Per darle un look più moderno, è stato scannerizzato un costume vero, per catturare ogni dettaglio del suo abbigliamento. Combattuti sul suo possibile nuovo look, il team ha scelto di non distanziarsi troppo dall’originale, e si ritengono soddisfatti del lavoro finale.

Sono stati anche rivelati i dettagli sulle varie edizioni del gioco, che saranno la Standard, la Deluxe e la Collector’s. Di quest’ultima è stata rivelata anche un’immagine che ne presenta i contenuti che vanno ad aggiungersi al gioco base. Tra questi risalta la statuina di Leon alta 30cm, le stampe della stazione di polizia di Raccoon City, i vari bonus in-game e un artbook. Qui sotto la prima immagine ufficiale.

Per tornare a Raccoon City si dovrà attendere ancora qualche mese, dato che il lancio di Resident Evil 2 Remake è previsto per il 25 gennaio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2018/07/20/resident-evil-2-collectors-edition-first-look-new-dev-details-from-comic-con/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×