GameStorm

News del 19 luglio 2018

LEGO DC SUPER-VILLAINS - Ecco il Comic-Con trailer

Si avvicina l’appuntamento con il Comic-Con 2018, e anche quest’anno il mondo videoludico porterà diversi prodotti. Uno di questi è LEGO DC Super-Villains, il nuovo titolo che è possibile vedere in anteprima grazie al trailer in basso. Inoltre, potete scoprire diverse informazioni grazie al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment oggi hanno annunciato un nuovo trailer per la personalizzazione dei personaggi di LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un'avventura con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC, prima dell'apertura ufficiale del Comic-Con 2018 di San Diego.
 
Il trailer riguarda la funzionalità creatore di personaggi e mostra ai giocatori come creare e giocare nelle vesti del loro supercriminale DC, usando trucchetti maligni e seminando il caos in questo gioco ricco d'azione. L'avventura ruota intorno al personaggio del giocatore, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC Comics.
 
I fan interessati avranno la possibilità di provare la funzionalità creatore di personaggi questo fine settimana al Comic-Con di San Diego dove, presso gli stand LEGO® (n° 2829), DC Comics (n° 1915) e Warner Bros. (n° 4545), sarà disponibile una demo giocabile negli orari di apertura.
 
Inoltre, il team di LEGO® DC Super-Villains, tra cui Arthur Parsons (responsabile della progettazione, TT Games), Ames Kirshen (vicepresidente, Interactive & Animation, DC Entertainment), i doppiatori Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Julie Nathanson (Silver Banshee) e Fred Tatasciore (Solomon Grundy, Clayface, Black Adam, Killer Croc), permetterà ai visitatori di dare un'occhiata al dietro le quinte del primo gioco LEGO che mette i giocatori al centro di un'avventura con tutti gli scenari e i personaggi appartenenti all'universo DC, venerdì 20 luglio alle 14:15 nella Sala 6A. Questa celebrazione della malvagità sarà per i fan un'occasione per assistere a emozionanti rivelazioni riguardanti i personaggi e i dettagli della storia.
 
LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per PlayStation®4, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Mini-figure di Lex Luthor.

Puoi vedere il trailer a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HChEv020WwM

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube, e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.
 
Software LEGO DC SUPER-VILLAINS © 2018 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO, il logo LEGO, le configurazioni del Mattoncino a incastro e le Minifigure sono marchi registrati di The LEGO Group. © 2018 The LEGO Group. © 2017 Nintendo. Nintendo Switch e Joy-Con sono marchi di Nintendo. PlayStation PS4 sono marchi registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.

Il LOGO DC e tutti i personaggi e gli elementi correlati sono marchi di DC Comics © 2018. Tutti i diritti riservati.
LOGO WB GAMES, SCUDO WB: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc. 
(s18)  



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×