GameStorm

News del 16 luglio 2018

Hungry Shark World disponibile su console dal 17 luglio

Arriva una fantastica news per tutti i predatori videogiocatori. A partire da domani, infatti, su console sarà disponibile Hungry Shark World. Potete conoscerne tutti i dettagli nel comunicato stampa che, come al solito, trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Hungry Shark World, il nuovo titolo dell’acclamata serie di Hungry Shark®, sarà disponibile dal 17 luglio perPlayStation®4, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Sviluppato da Future Games of London, uno studio Ubisoft, Hungry Shark World consentirà ai giocatori di ergersi ai vertici della catena alimentare, iniziando come un piccolo squalo e crescendo fino a diventare il più temuto predatore dell’oceano. In questa avventura arcade marina, i giocatori dovranno cibarsi il più possibile per sfidare una serie di temibili boss, tra cui macabri squali goblin, predatori preistorici e calamari giganti.

Hungry Shark World include quattro scenari unici da esplorare con splendide isole tropicali, templi sommersi, vaste città ed enormi iceberg. Il gioco offre più di 250 missioni epiche e 20 squali diversi da potenziare, ognuno dotato di caratteristiche e personalità uniche. Man mano che i giocatori si immergeranno nelle profondità dell’oceano, scopriranno nuove aree dei diversi livelli, ricchi di nemici unici e tesori nascosti da trovare.

Appositamente realizzato per console, il gioco includerà anche comandi ottimizzati per il controller e supporterà una risoluzione 4K, fornendo una grafica migliorata, sia suPS4 Pro che Xbox One X.

Per maggiori informazioni su Hungry Shark World, visitare futuregamesoflondon.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×