GameStorm

News del 16 luglio 2018

London Spitfire e Philadelphia Fusion si qualificano per le semifinali della Overwatch League

La stagione della Overwatch League cominci a entrare nel vivo. Nelle ultime ore, infatti, sono emerse le squadre qualificate alle semifinali. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

I quarti di finale della Overwatch League, che si sono svolti alla Blizzard Arena Los Angeles, sono finiti giusto ieri, con i London Spitfire che hanno sconfitto i Los Angeles Gladiators. Nella giornata di venerdì invece, i Philadelphia Fusion avevano battuto i Boston Uprising.

In un confronto al meglio delle tre partite, gli Spitfire hanno prevalso sui Gladiators 2-1, guadagnandosi un posto nelle semifinali. Venerdì sera era finite la prima serie di partite con i Philadelphia Fusion che hanno vanificato le speranze dei Boston Uprising, vincendo anche loro per 2-1.

I team che accedono alle “Final Four” sono dunque decisi. Gli abbinamenti dipendono dai risultati ottenuti dalle squadre nella stagione regolare: i primi classificati New York Excelsior (34-6) affronteranno i quarti qualificati Philadelphia Fusion (24-16), mentre i secondi, i Los Angeles Valiant (27-13), se la vedranno con i terzi, London Spitfire (24-16).

Le partite delle semifinali inizieranno giovedì 19 luglio alle 2.00 CEST, sempre alla Blizzard Arena di Los Angeles, sempre secondo il format del meglio delle tre partite.

I vincitori, naturalmente, accederanno alla finale di lega, prevista per il 27 e 28 luglio al Barclays Center di Brooklyn, a New York, con il montepremi di 1.400.000 dollari che aspetta.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità e notizie sulla Overwatch League vai sul sito ufficiale, oppure seguici su TwitterFacebookInstagram e YouTube.

Per il riepilogo completo dei quarti di finale, vai su https://overwatchleague.com/it-it/news

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×