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News del 14 luglio 2018

In Ghost of Tsushima ''tutto ciò che si può muovere sarà in movimento''

Ghost of Tsushima nella sua apparizione all’E3 di Los Angeles ha sorpreso soprattutto per la qualità visiva dell’ambientazione, densa, viva e forte di una pattern cromatica molto evocativa.

Il direttore artistico del game, Jason Connell ha parlato ai microfoni di GamesTM proprio dei progetti che il team di sviluppo Sucker Punch ha per l’open-world del game. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tutto, nel mondo di gioco, sarà in movimento. Il nostro ambizioso obbiettivo, fin dall’inizio è quello di dare animazione a tutto ciò che si può muovere. E stiamo raggiungendo il nostro scopo. Camminerete per le ambientazioni e vi sorprenderete perché tutto attorno a voi sarà in movimento”.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Che aspettative avete? Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima, ancora senza una finestra di lancio, sarà un’esclusiva per PlayStation 4.



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