GameStorm

News del 12 luglio 2018

Svelate nuove informazioni su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! sono tra i giochi più attesi da tutti i possessori di Nintendo Switch, e questo Nintendo lo sa molto bene. Proprio per questo motivo, nella giornata odierna sono state rilasciate una nuova serie di informazioni accompagnate da un filmato inedito. Trovate tutto il materiale qui in basso. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato nuovi dettagli sugli attesissimi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in uscita quest'anno su Nintendo Switch.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno entrambi una serie di Pokémon esclusivi, cioè che appaiono solo in una delle due versioni del gioco. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! gli Allenatori potranno catturare Pokémon come Oddish, Sandshrew e Growlithe, mentre in Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno la possibilità di catturare, fra gli altri, Bellsprout, Vulpix e Meowth.

All'inizio dell'avventura, i giocatori riceveranno il loro Pokémon compagno: Pikachu o Eevee. A differenza degli altri Pokémon, il compagno di avventura non vuole evolversi e preferisce stare fuori dalla Poké Ball, rimanendo insieme al giocatore per tutto il viaggio, aggrappato alla sua spalla o appollaiato sulla sua testa. I giocatori potranno stringere una profonda amicizia con il proprio Pikachu o Eevee e potranno coccolarlo, dargli da mangiare e addirittura fargli il solletico. Inoltre, potranno cambiare i vestiti, gli accessori e la pettinatura del proprio personaggio e del proprio Pokémon compagno, per creare un duo dallo stile perfetto!

Durante il loro viaggio attraverso Kanto, i giocatori incontreranno sia delle vecchie conoscenze che qualche faccia nuova, tra cui un nuovo rivale. Tra i volti noti, invece, c'è il Professor Oak: da lui i nuovi Allenatori riceveranno il Pokédex, un'avanzatissima enciclopedia elettronica che registra i dati di tutti i Pokémon catturati nel corso dell'avventura. Inoltre, nel loro percorso verso il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon, i giocatori potranno sfidare i Capipalestra di Kanto, tra cui gli amatissimi Brock e Misty, rispettivamente i Capipalestra di Plumbeopoli e di Celestopoli. E i personaggi del gioco non saranno gli unici Allenatori da sfidare! Sarà anche possibile, infatti, connettersi con altri giocatori tramite Internet* o sfruttare la comunicazione locale wireless fra console Nintendo Switch per dare il via ad appassionanti lotte di Pokémon. I giocatori potranno usare queste funzioni di comunicazione anche per scambiare Pokémon e completare il Pokédex.

Per la prima volta in un gioco della serie Pokémon, due giocatori potranno giocare insieme sulla stessa console. Basta scuotere il secondo controller per far apparire un secondo Allenatore. Affrontare l'avventura in compagnia dà alcuni vantaggi, fra cui maggiori probabilità di catturare i Pokémon e la possibilità di affrontare fianco a fianco le lotte contro gli Allenatori più forti. Esplorare Kanto con un amico darà all'avventura tutto un altro sapore!

La Poké Ball Plus è un dispositivo che può essere usato al posto di un Joy-Con per giocare a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, e al posto del Pokémon GO Plus** quando giochi a Pokémon GO. La Poké Ball Plus permette anche di portare con sé nel mondo reale un Pokémon da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. All'interno della Poké Ball Plus ci sarà il Pokémon misterioso Mew, che potrà essere trasferito in uno di questi due nuovi giochi***. La Poké Ball Plus sarà in vendita separatamente a partire dal 16 novembre, in contemporanea all'uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito Pokemon.it.

* Per poter lottare e scambiare usando le funzioni di comunicazione tramite Internet, dovrai iscriverti al servizio Nintendo Switch Online che sarà ufficialmente disponibile a settembre.

** L'utilizzo della Poké Ball Plus al posto del Pokémon GO Plus richiede l'installazione dell'app di Pokémon GO su un dispositivo compatibile. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.pokemongo.com/it-it/.

*** All'uscita, la Poké Ball Plus sarà compatibile solamente come controller per Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! e non potrà essere utilizzata con altri software per Nintendo Switch.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×