GameStorm

News del 11 luglio 2018

The Last of Us Parte 2 - Ellie sarà accompagnata da un NPC


 

Naughty Dog ha scatenato il panico nei fan della serie The Last of Us quando ha dichiarato che Ellie sarebbe stata l’unica protagonista della Parte 2, di cui non si conosce ancora la finestra di lancio. Ci è voluto un po’, ma i “Cagnacci” sono tornati a parlare, dichiarando che, un po’ come già visto nel primo capitolo, ad accompagnare Ellie ci sarà un NPC che è stato volutamente eliminato dalla demo, per tenere alto il mistero.

A confermarlo è stato il creative director e co-creatore della serie, Neil Druckmann, che a Buzzfeed ha dichiarato: “Ellie era un NPC e ora è la protagonista, controllata dal giocatore. Ci saranno degli NPC ad accompagnare il giocatore in questa storia, ma non lo mostreremo nella demo [dell’E3 2018].

Che l’NPC in questione sia Dina, la ragazza con cui Ellie sembra avere una storia d’amore? O magari si invertiranno i ruoli e questa volta sarà Joel a fare da comprimario alla giovane? Possiamo dare il via alle speculazioni, in attesa di scoprire qualche ulteriore dettaglio da parte degli sviluppatori.

Link di riferimento: http://www.buzzfeed.com/ericsams/dangerous-threatening-and-beautiful-the-writing-team-behind?utm_term=.ndqeA0nkO2#.xsnqalY2XG

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×