GameStorm

News del 11 luglio 2018

Nuovo update di Detroit: Become Human che elimina dei ‘’nodi’’ difettosi dalla Cronologia


 

Come riscontrato da alcuni giocatori in questi mesi, Detroit: Become Human aveva un fastidioso bug che affliggeva tre “nodi narrativi” (c’è da dire che erano abbastanza marginali, ed è per questo che forse non tutti sono incappati nel problema) che non permettevano di completarlo al 100%.

Grazie alla patch 1.06, rilasciata nelle scorse ore su PS4, il problema è stato risolto ed è ora possibile giocare e scoprire tutti gli sbocchi narrativi dell’ultimo capolavoro di Quantic Dream.

Per quanto riguarda i tre punti incriminati ed eliminati dall’aggiornamento, uno era presente nello scenario Fuggitivi e mostrava una terza opzione all’interno del market, il secondo era in quello In Fuga e vedeva Connor indagare l’appartamento abbandonato, mentre il terzo era nell’ultimo scenario, Battaglia per Detroit, e vedeva una terza opzione nel nodo “Evita controllo temperatura”.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito Detroit: Become Human e ci è piaciuto davvero tanto. Per scoprire quanto, non vi resta che cliccare QUI per leggere la nostra recensione.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/detroit-become-human-new-update-removes-buggy-nodes-finally-allowing-for-100-game-completion

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×