GameStorm

News del 10 luglio 2018

Star Trek Online: Victory is Life esce su Xbox One e PS4 il 24 luglio

Dopo l’uscita su PC avvenuta poco tempo fa, Star Trek Online: Victory is Life si prepara ad approdare su console. Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la data d’uscita per PlayStation 4 e Xbox One. Potete scoprirla grazie al comunicato in basso contenente ulteriori notizie sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

È arrivato il momento per i capitani su console di schierarsi con il Dominio in una battaglia contro gli Hur'q. A partire dal 24 luglio, i giocatori potranno accedere alla quarta grande espansione di Star Trek OnlineVictory is Life, su Xbox One e PlayStation®4. Finalmente i fan di Star Trek: Deep Space Nine apprenderanno cos'è successo ai loro membri dell'equipaggio preferiti, più di 25 anni dopo la fine della serie. L'ultimissimo aggiornamento prevede i personaggi di DS9 doppiati dagli attori che diedero vita ai ruoli, tra cui Armin Shimerman come Quark, Nana Visitor come Kira Nerys, René Auberjonois come Odo, Alexander Siddig come il dottor Bashir e altri ancora. I capitani scopriranno anche sette episodi in evidenza, la nuovissima fazione giocabile dei Jem'Hadar, un settore di zona di battaglia aggiuntivo nel Quadrante Gamma e parecchi altri contenuti di Deep Space Nine.

Per ulteriori dettagli su Victory is Life su Xbox One e PlayStation® 4 https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online..

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×