GameStorm

News del 10 luglio 2018

RIDE 3 - Un nuovissimo making of mostra in esclusiva una delle piste più iconiche per i piloti

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Ride 3, il prossimo gioco motociclistico targato Milestone. In attesa di mettere le mani sul gioco, è stato rilasciato un comunicato stampa contenente i dettagli sul making of di una pista molto particolare. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Definita da Winston Churchill l'ottava meraviglia del mondo e conosciuta universalmente per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, è una delle strade più eccitanti per gli amanti delle due ruote e adesso sarà disponibile anche per i giocatori: ispirati da questo "paradiso dei motociclisti", gli sviluppatori di Milestone hanno ricreato questa pista, dando l'opportunità a tutti gli entusiasti piloti di gareggiare su una delle strade più panoramiche del mondo. 
Utilizzando l'aerial photogrammetry e il drone-scanning, il team di Milestone ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare fedelmente tutti i punti dello scenario, con l'obiettivo di riprodurre non solo gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà, ma anche la straordinaria sensazione di cavalcare queste curve. 
RIDE 3 sarà disponibile l'8 Novembre per PlayStation®4Xbox One e STEAM



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×