GameStorm

News del 10 luglio 2018

The Lion's Song è disponibile per Nintendo Switch

Dopo una lunga attesa l’acclamato The Lion’s Song è disponibile su Nintendo Switch. L’edizione per la console ibrida, inoltre, contiene tutti gli episodi rilasciati fino ad ora. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato stampa in basso insieme al trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore austriaco indipendente Mipumi Games è lieto di annunciare che da oggi sarà disponibile su Nintendo Switch™ la sua pluri-premiata serie narrativa di avventura The Lion’s Song. L’edizione completa con tutti e quattro gli episodi può essere scaricata nel Nintendo eShop al prezzo di € 9,99.

Puoi visionare l’ultimo trailer di Nintendo Switch™ per The Lion’s Song qui.

Ambientato in Austria agli inizi del 20° secolo, The Lion’s Song è una serie di quattro storie “point & click” indipendenti che presentano un gruppo di artisti e scienziati immaginari, ciascuno dotato di abilità eccezionali. Ciascun capitolo segue i passi di una di queste menti fuori dal comune mentre i giocatori hanno il compito di aiutare i protagonisti a superare le difficoltà personali sul fronte della creatività, dei contatti umani e dell’ispirazione. Le scelte che loro compiono lungo il percorso avranno un impatto diretto sulla trama di tutti gli episodi futuri e passati, amalgamando le storie individuali di The Lion’s Song in una narrativa onnicomprensiva.

Il nostro obiettivo era di far immergere i giocatori nel ricchissimo mondo di The Lion’s Song attraverso le quattro avvincenti storie con dei finali completamente diversi tra loro,” ha detto l’amministratore delegato di Mipumi Gregor Eigner. “Siamo molto felici di lanciare il gioco su Nintendo Switch™ perché in questo modo una fetta tutta nuova di pubblico potrà scoprire questa avventura unica e i suoi protagonisti in una edizione esclusiva pensata per console.

Con un gioco evocativo incentrato sulla storia, una grafica stilizzata e una colonna sonora inquietante lungo i suoi quattro episodi, l’edizione completa di The Lion’s Song è stata pubblicata in origine su Steam, iOS e Android nel mese di luglio del 2017. Il gioco ha ricevuto l’acclamazione dalla critica vincendo il premio “Best Indie Game” al German Developer Award del 2016, nonché una menzione d’onore nella categoria “Excellence in Narrative” all’Independent Games Festival del 2017.

Per ulteriori informazioni su The Lion’s Song, vai al sito ufficiale e ai social media via Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×