GameStorm

News del 9 luglio 2018

Assassin's Creed: Odyssey offrirà al giocatore una maggiore possibilità di scelta

Assassin’s Creed: Odyssey sembra, fin dalle sue prime apparizioni, voler proseguire sulla nuova strada e sui cambiamenti apportati alla saga da Origins. Stando a quanto dichiarato dal creative director, Scott Phillips, l’obiettivo di Ubisoft è quello di “potenziare” e migliorare quanto già visto, soprattutto in termini di scelte offerte al giocatore. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di GamingBolt:

“Credo che i più grossi cambiamenti riguardino le scelte che i giocatori potranno compiere, le opzioni che avranno, le diverse possibilità che avranno per completare le missioni, il modo in cui potranno interagire con i vari personaggi. Per la prima volta si potrà anche scegliere chi impersonare. Sarà un'esperienza molto diversa, più interattiva e dinamica sia nel mondo di gioco che nei protagonisti della storia. Quindi, il gameplay rifletterà anche quello."

Ci aspettiamo, quindi, un sistema di role-playing più coinvolgente, che andrà a differenziarsi da giocatore a giocatore, magari con tanto di possibili romance.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Odyssey sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/assassins-creed-odyssey-quest-variety-will-have-huge-improvements



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×