GameStorm

News del 5 luglio 2018

My Hero One’s Justice - Svelata la data d’uscita italiana

Dopo una lunga attesa, è stata finalmente svelata la data d’uscita di My Hero One’s Justice. Il gioco sarà disponibile in Italia a partire dal 25 ottobre. Potete scoprire ulteriori dettagli sull’annuncio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

MY HERO ONE'S JUSTICE, il gioco di combattimenti 3D in arena basato sul celebre franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump, sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Inoltre, prenotando MY HERO ONE'S JUSTICE sarà possibile ricevere Flame Hero Endeavor, il secondo Pro Hero, acerrimo rivale di All Might, e padre di Shoto Todoroki, come personaggio giocabile.

MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo eTsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, come StainDabi Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili.

Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (superpoteri che definiscono ogni eroe e cattivo) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato due nuovi personaggi.

MUSCULAR

Un altro cattivo si unisce alla battaglia. La rivoluzionaria Unicità di Muscular, Muscle Augmentation, gli consente di accrescere le proprie fibre muscolari in tutto il corpo, conferendogli un'enorme forza in combattimento.

GRAN TORINO

Anche se in pensione, Gran Torino incute ancora un certo timore nei suoi nemici e persino nei suoi studenti! L'Unicità del mentore di All Might, Jet, lo rende uno degli eroi più veloci in vita, ricordandogli i molti anni trascorsi a combattere contro i migliori.

MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di rivivere l'anime dandogli la possibilità di giocare ad alcuni dei suoi momenti più significativi, ma includendo anche una serie di scenari originali ed esclusivi per il gioco nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell'eroe, i giocatori sbloccheranno la modalità Villain, in cui potranno giocare la storia dalla prospettiva del cattivo scelto. Completando queste missioni, sbloccheranno alcuni oggetti per i propri personaggi, che li renderanno ancora più potenti. Inoltre, potranno anche giocare online e sfidare altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare dei veri eroi mondiali.

MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

 

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×