GameStorm

News del 4 luglio 2018

Casey Hudson conferma l’intenzione di sviluppare Dragon Age 4


 

Dopo aver annunciato il prossimo capitolo di Dragon Age, BioWare non ha offerto nessun nuovo dettaglio a riguardo, lasciando i fan con il dubbio circa lo stato di sviluppo. Come saprete, lo studio canadese al momento è completamente concentrato sulla nuova IP, Anthem, che debutterà nel 2019 con il gravoso compito di risollevare lo studio dal flop vissuto con Mass Effect: Andromeda.

Ai microfoni di GameInformer, il general manager di BioWare, Casey Hudson, ha confermato l’esistenza di Dragon Age 4, senza però soffermarsi troppo su questo argomento: “Ci sono delle persone al lavoro su Dragon Age, e devono capire come sarà strutturato”.

Il GM è poi tornato sull’importanza delle IP originali prodotte dallo studio: “È incredibile sviluppare e possedere nuove IP, perché sono diventate parte di noi: abbiamo creato Mass Effect, Dragon Age e ora Anthem. Possiamo pianificare anni prima la direzione in cui vogliamo portare i franchise e le loro storie”.

Insomma, nonostante i piani per DA4 ci siano tutti, BioWare vuole prima concentrarsi al 100% sul prossimo progetto in corso, Anthem, probabilmente per evitare di compiere gli stessi errori fatti con ME: Andromeda.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/exclusive-video/2018/07/02/will-bioware-ever-make-another-star-wars-or-mass-effect-game

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×