GameStorm

News del 3 luglio 2018

Il futuro di Uncharted? Ci sono tante opzioni, parola dell’ex director della serie


 

Una delle esclusive Sony più amate dalla community è sicuramente la saga di Uncharted, che per anni ha visto come protagonista l’affascinante cacciatore di tesori, Nathan Drake, la cui storia si è conclusa nel quarto capitolo, Fine di un Ladro.

A questa serie ha lavorato Amy Henning, ex-director del gioco, che ha detto la sua sul futuro del franchise: “Come la si potrebbe continuare? È difficile, dato che hanno dato una degna conclusione con il flash forward finale. Ritengo però che ci sia molto materiale a disposizione, si potrebbe continuare con Cassie, la figlia di Nathan, e si potrebbero fare delle storie flashback con lui. Pensate ad Indiana Jones… non ci sono limiti. Si può sempre fare un passo indietro e raccontare la storia dal punto di vista di un vecchio personaggio, e darle una sfumatura differente. O si può sfruttare la versione giovane di Nathan, che è un po’ l’idea alla base del film su Uncharted”.

Con L’Eredità Perduta, Uncharted ha dimostrato di riuscire a restare a livelli altissimi anche con un protagonista diverso da Nathan Drake (ma ugualmente carismatico). Pensate che Cassie possa essere una degna sostituta del padre, quanto lo è stata Chloe Frazer?

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/07/02/different-options-are-available-for-next-uncharted-installment-says-former-director/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
03-07-2018
ozzo

Molto interessante, beh cassie potrebbe anche andare! L'importante è che si dia un seguito perché la saga merita veramente e con la regia, scenografia e giocabilità dell'ultimo episodio i livelli raggiunti sono stati veramente alti. Io aspetto impaziente anche se credo che per questa generazione di console sia tutto, ma magari mi sbaglio

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×