GameStorm

News del 29 giugno 2018

MXGP Pro è disponibile su PS4, Xbox One e PC - Ecco il trailer di lancio

Il team di sviluppo italiano, specializzato nei racing game (soprattutto quelli su due ruote) ha annunciato che MXGP Pro, simulatore di corse motocross, è da oggi disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate, qua sotto, alcune delle caratteristiche del nuovo capitolo e, in calce, il trailer di lancio del gioco. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Milestone è fiera di annunciare che MXGP PRO è ora disponibile nei negozi fisici e digitali per PlayStation®4,Xbox One e PC®. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare anche il DLC MXGP PRO - Credit Multiplier, un aiuto nella progressione del gioco, che moltiplica i crediti, sia offline che online, alla fine di ogni gara e in ogni modalità. 

MXGP PRO è un nuovissimo inizio, progettato per soddisfare i fan più esigenti desiderosi di rivivere il vero spirito del Motocross. Tutta la conoscenza dei titoli precedenti nel franchise MXGP prende vita in questo nuovo capitolo ridefinito che migliora l'esperienza delle corse perfezionando l'intero approccio ed il gameplay. Il risultato è un videogame basato sui feedback della community, sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.

Un'esperienza unica e coinvolgente che soddisferà le aspettative di tutta la community, dagli appassionati più esigenti al grande pubblico: puoi scegliere l'Extreme Career in cui tutte le opzioni di gara sono completamente bloccate per un'esperienza estremamente professionale, o puoi scegliere la Standard Career per un'esperienza di gioco con opzioni completamente personalizzabili, scegliendo come progredire passo dopo passo per essere pronto per affrontare i campioni ufficiali del motocross. Non importa chi sei, se sei un pilota virtuale professionista o solo un amante delle 2 ruote, sii pronto per divertirti più che mai! 

Tutti i giocatori che acquisteranno MXGP PRO avranno accesso a:

• Tutti i circuiti ufficialile moto e i piloti della stagione MXGP 2017. 

• Un nuovo sistema di Bike Set-Up, ridefinito in base a quello che gli sviluppatori di Milestone chiamano l'approccio meccanico, che consente ai giocatori di impostare ogni singolo parametro della loro moto sulla base di valori e parametri reali. 

• Un approccio realistico alla fisica, movimenti spettacolari e un sistema rielaborato di prese, collisioni e comportamenti in aria. 

• Movimenti più realistici dei piloti integrati con la moto e influenzati dall'impatto su diversi tracciati. 

• Un Compound di 1 km², un'area di allenamento dove i giocatori possono liberamente vagare o gareggiare contro l'AI e allenarsi su due piste diverse, una per il Supercross e una per il Motocross. 

• Tutorial innovativi, una modalità di gioco dedicata a coloro che desiderano migliorare le capacità personalizzate del pilota, focalizzate sugli aspetti principali della disciplina Motocross: air control, scrubs, cornering, riding in the wet, starting e braking.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito https://mxgpvideogame.com/.

Seguici su FacebookInstagram and YouTube. Hashtag ufficiale: #MXGPRO.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×