GameStorm

News del 29 giugno 2018

Carnival Games sarà disponibile a novembre su Nintendo Switch

 

La fiera di paese, con il divertimento e la spettacolarità delle sue attrazioni arriva a portata si prepara ad arrivare su Nintendo SwitchCarnival Games, ultima incarnazione del celebre brand, sarà disponibile sull'ibrida della Grande N a partire dal 6 novembre 2018.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi Carnival Games®, il nuovo arrivato del franchise che ha venduto oltre 9,5 milioni di copie nel mondo, disponibile per Nintendo Switch™ a partire dal 6 Novembre 2018.

Carnival Games è divertimento assicurato per tutta la famiglia e puoi giocarci da solo o con un massimo di quattro amici contemporaneamente. Il titolo presenta 20 mini-giochi che possono essere giocati a casa o in modalità portatile. Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games irrompe con entusiasmanti mini-giochi che metteranno alla prova la vostra abilità: batti degli home-run, forma la più alta pila di torte e porta il tuo cavallo fino al traguardo.

Giocando potrai vincere dei biglietti scambiabili per ottenere nuovi giochi o nuovi abbigliamenti per i tuoi personaggi. Carnival Games sarà disponibile a partire dal 6 Novembre 2018. Sviluppato da Mass Media Games, Carnival Games dispone di classificazione PEGI 3. Per maggiori informazioni su Carnival Games, iscriviti al canale YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita http://www.2K.com/carnivalgames.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×