GameStorm

News del 28 giugno 2018

Overwatch World Cup - Presto in vendita i biglietti per la fase a gruppi

L'Italia è, come saprete, fuori da mondiali calcistici di Russia 2018, attualmente in corso, ma ci sarà presto un'altra occasione per far valere il patriottismo italiano: dal 21 al 23 settembre, a Parigi, si terranno i match delle fasi a gruppo dell'Overwatch World Cup. Trovate, qua sotto, ulteriori informazioni sulla manifestazione e sull'acquisto dei biglietti.

COMUNICATO STAMPA

Mentre i comitati nazionali dell'Overwatch World Cup effettuano le selezioni dei propri roster, è giunto il momento per i fan di prepararsi. I biglietti per la fase a gruppi di Parigi dell'Overwatch World Cup, che si terrà all'Espace Grande Arch dal 21 al 23 settembre, saranno presto in vendita. Per assistere ai match della nazionale francese contro Regno Unito, Germania, Polonia, Paesi Bassi e Italia, gli spettatori possono seguire @PlayOverwatch e @OWPathtoPro su Twitter per aggiornamenti su quando i biglietti verranno messi in vendita.

La fase a gruppi toccherà anche Incheon (Corea del Sud), Ls Angeles (Stati Uniti) e Bangkok (Thailandia) da metà agosto fino a settembre. I biglietti per questi eventi sono disponibili fin da ora. Ognuna di queste città ospiterà la squadra di casa e cinque squadre in trasferta per tre giorni di intensa competizione. Due squadre di ogni fase a gruppi otterranno un posto nell'Overwatch World Cup Top 8 alla BlizzCon di novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog dei biglietti della fase a gruppi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×