GameStorm

News del 26 giugno 2018

Grandi Bonus per gli uomini d'affari su GTA Online

Nel corso della giornata vi abbiamo già parlato della Vita Notturna di Los Santos e dei vantaggi per chi deciderà di iscriversi alla Guest List di GTA Online. Ora vi proponiamo ulteriori informazioni relative a tutti i contenuti, alle sfide, agli sconti, ai bonus e a tutte le iniziative previste per la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, le occasioni bussano alla porta di tutti gli uomini d'affari interessati a espandere le proprie attività in vista dell'arrivo dei night club a Los Santos. Diversifica i tuoi affari e assicurati che tutte le tue operazioni rendano al massimo grazie agli enormi bonus e sconti disponibili per diverse imprese fino al 2 luglio.

Questa settimana, contrabbandieri, motociclisti e CEO avranno la possibilità di guadagnare di più grazie a GTA$ doppi nelle missioni di Contrabbandieri, degli stabilimenti dell'MC e nelle missioni di vendita di carico speciale. Se non possiedi ancora le proprietà giuste per avviare queste attività, Maze Bank Foreclosures e Dynasty 8 Executive sono pronti a darti una mano con degli sconti straordinari su alcune proprietà commerciali (ulteriori dettagli sotto).

Fino al 2 luglio i trafficanti d'armi in cerca di potenziamenti tecnologici possono anche approfittare della doppia velocità per i progetti di ricerca del bunker.

Paracadutati nella zona di pericolo, sali su una macchina da guerra corazzata e porta morte e distruzione ai tuoi avversari in Guerriglia motorizzata, guadagnando GTA$ e RP doppi fino al 28 giugno. In più, dal 29 giugno al 2 luglio le cose si faranno ancora più interessanti: tutti i sanguinari che parteciperanno a questa modalità verranno ricompensati con GTA$ e RP tripli. Scegli tra sette mappe piene di munizioni da artiglieria pesante, alcuni tra i tuoi veicoli armati preferiti e un nugolo di squadre rivali pronte a farti fuori.

In aggiunta ai guadagni più alti che si siano mai visti in Guerriglia motorizzata, tutti i giocatori che si connetteranno durante questo weekend (29 giugno - 2 luglio) riceveranno gratuitamente un cappellino Hawk & Little rosso e una maglietta Hawk & Little nera.

Non dimenticarti di iscriverti alla Guest List per avere un accesso speciale a livree esclusive, nuove magliette, sconti e GTA$ settimanali in omaggio. Effettua l'accesso a GTA Online in qualsiasi momento durante questa settimana, ma prima del 3 luglio, per essere aggiunto automaticamente alla Guest List. Vai qui per ulteriori dettagli.

L'espansione aggressiva è il segreto di tutte le imprese di successo e i night club presto ti forniranno il mezzo perfetto per riciclare il tuo denaro sporco. Preparati alle future opportunità approfittando di sconti fino al 50% sui seguenti magazzini e proprietà commerciali:

- Hangar - 50% di sconto

- Uffici - 50% di sconto

- Magazzini per carico speciale – 50% di sconto

- Magazzini veicoli - 50% di sconto

- Clubhouse dell'MC - 50% di sconto

- Stabilimenti dell'MC - 50% di sconto

- Basi operative - 40% di sconto

Fino al 2 luglio, approfitta del 30% di sconto su una selezione di veicoli da battaglia e da gara, dall'imponente Mammoth Avenger alla velocissima Grotti X80 Proto:

Per tutti i dettagli sui bonus e sugli sconti di GTA Online di questa settimana, controlla la pagina degli eventi Social Club.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×