GameStorm

News del 26 giugno 2018

SOEDESCO svela Truck Driver, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC


 

Con un annuncio a sorpresa, e la clip reveal pubblicata senza alcun preavviso, SOEDESCO presenta il suo prossimo progetto: Truck Driver.

Con una release futura in edizione sia fisica che digitale, questo titolo promette di regalare una nuova esperienza che valorizzi l’aspetto di gioco, per divertire tutti gli amanti dei titoli di guida su camion.

Per scoprire le prime immagini ufficiali, e i primi dettagli forniti dal publisher, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Rotterdam, Paesi Bassi – 26 giugno 2018 - Oggi SOEDESCO e Triangle Studios hanno annunciato che i giocatori potranno presto mettersi in viaggio tramite l'esperienza di guida su camion fornita da Truck Driver! A differenza di qualunque altro gioco riguardante i camion, Truck Driver si concentra completamente sulla modalità carriera. Valorizzando l'aspetto di "gioco" rispetto a quello della "simulazione", SOEDESCO mira a riportare il divertimento nei giochi incentrati sui camion. Questo titolo sarà disponibile sia in formato digitale, sia su supporto fisico per la famiglia di dispositivi di Xbox One, inclusi Xbox One X, PlayStation®4 e PS4 Pro, nonché Steam®.

    La storia dietro a Truck Driver

    Oggi SOEDESCO ha pubblicato un video nel quale permette di dare uno sguardo dietro le quinte, all'interno di Triangle Studios dove il gioco viene sviluppato, e mostra alcuni tra i primi filmati del gameplay di Truck Driver. Nel video viene spiegato come Truck Driver si concentri sull'esperienza da camionista dei giocatori e di come essi possano interagire con la comunità locale. I giocatori hanno la possibilità di incontrare ogni sorta di personaggi unici nel loro genere e costruire relazioni con loro completando con successo incarichi di trasporto, così da sperimentare in modo completo la vita piena di eventi di un camionista.

    Inoltre, Remco de Rooij, amministratore delegato di Triangle Studios, rivela che molta della loro esperienza deriva dalla precedente collaborazione con SOEDESCO, la quale questa volta li ha ispirati ad avvicinarsi al processo di sviluppo in modo alquanto diverso. Ad esempio, promettono di coinvolgere maggiormente la comunità nel processo di sviluppo e fanno notare che inviteranno esperti del settore per aiutarli a creare un'esperienza di guida su camion grandiosa. 

      Caratteristiche di Truck Driver:

      • Goditi un'esperienza su un camion mentre ti concentri sulla tua carriera da camionista
      • Rafforza le relazioni con la comunità locale, incarico dopo incarico
      • Personalizza il tuo camion con tantissime parti diverse e mettilo a punto come piace a te
      • Esplora un vasto open world e osservalo progredire insieme a te
      • Attraversa bellissimi paesaggi e città completamente esplorabili

      Per maggiori informazioni su SOEDESCO® e i suoi prodotti visitare il sito web ufficiale di SOEDESCO, www.soedesco.com, o seguire @SOEDESCO su Facebook, Twitter e Instagram.



      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×