GameStorm

News del 26 giugno 2018

MadMind Studio cancella Agony Unrated per PC


 

“Non c’è pace per i dannati”, recita un famoso detto, che sembra si applichi alla perfezione alle peripezie di MadMind Studio, sviluppatori del survival horror Agony.

Dopo aver visto il proprio titolo “mutilato” dagli enti che ne hanno censurato le scene più forti, lo studio aveva pubblicato un video in cui queste venivano mostrate nella loro versione integrale, per poi promettere di lavorare ad una versione Uncut per PC.

Una promessa che non potrà essere mantenuta a causa della situazione finanziaria disastrosa in cui verge il team, e una serie di problemi “tecnici e legali” di cui vi avevamo già accennato tempo fa. Gli sviluppatori si impegnano comunque a supportare il gioco con delle patch future per le versioni PC e console.

Come se non bastasse, la critica del settore ha fatto a pezzi questo deludente titolo in cui la vera agonia è arrivare alla fine del gioco, a causa anche dei parecchi bug presenti al suo interno. Se vi siete persi la nostra recensione di Agony, non vi resta che CLICCARE QUI per leggerla.

Link di riferimento: http://steamcommunity.com/games/487720/announcements/detail/1681414081389917641

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×