GameStorm

News del 26 giugno 2018

GTA: Online - La vita notturna di Los Santos si farà più interessante a luglio


 

Tutti gli aspiranti imprenditori di Los Santos sono pregati di aprire o propri portafogli ed investire su un night club, perché la vita notturna della città sta per farsi ancora più interessante.

Rockstar Games offre un piccolo teaser sull’evento che avrà inizio in GT-A: Online il prossimo mese.

COMUNICATO STAMPA

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all'impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio.

Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all'alba.

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non propriamente legale, quindi entra nel business, apri un nuovo locale e aiuta i DJ a mettere su il miglior spettacolo di tutta la città. Gestisci il tuo night club da cima a fondo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali. Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.

Resta sintonizzato per scoprire come essere inserito nella Guest List per ottenere ricompense esclusive e molto altro ancora.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×