GameStorm

News del 25 giugno 2018

SEGA festeggia i 27 anni di Sonic svelando il "Team Rose" di Team Sonic Racing

Sono passati ben 27 anni dal primo esordio di Sonic, il porcospino blu icona dei videogiochi. Per festeggiare l’occasione, SEGA ha svelato il Team Rose di Team Sonic Racing. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Durante uno speciale evento in livestream organizzato per celebrare i 27 anni di Sonic the Hedgehog,  SEGA® ha annunciato la line-up delle star del Team Rose, una delle squadre più dinamiche che gareggeranno in Team Sonic Racing. Il titolo sarà disponibile questo inverno in edizione fisica e digitale per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch™, con un lancio solo in digitale su PC. 

Ecco i coraggiosi piloti che compongono il Team Rose: 

●        Amy Rose [Velocità] - la vivace e sempre positiva riccia rosa che non lascerà che nulla la intralci sulla sua strada; 
●        Chao [Tecnica] – un' amabile creatura desiderosa di fornire aiuto ai suoi compagni di squadra; 
●        Big the Cat [Potere] - un gatto viola con un cuore grande quanto il suo fisico. 

Assieme al Team Rose, i giocatori potranno scegliere tra Team Sonic e Team Dark e altri gruppi di amati personaggi provenienti da tutto l'universo Sonic. 

E' già possibile effettuare il pre-order dell'edizione fisica, ulteriori dettagli per la prenotazione dell'edizione digitale saranno disponibili in un secondo momento. 

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube
  
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.   

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×