GameStorm

News del 23 giugno 2018

Bethesda: ''Annunciato The Elder Scrolls VI per rassicurare i fan dei single-player''


 

Il breve teaser di The Elder Scrolls VI mostrato durante l’E3, è stata una sorpresa gradita per molti giocatori, che in seguito si sono chiesti come mai Bethesda abbia deciso di annunciare il gioco quando questo è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, dato che uscirà sulle console di prossima generazione.

Pete Hines, vice-presidente della sezione marketing di Bethesda, ne ha svelato il motivo: [Ho detto al team] perché non mostriamo i piani dello studio per spiegare ai giocatori che, sì, stiamo lavorando a questo titolo che si chiama Starfield ed ecco di che si tratta, e sì, faremo anche TES 6, ma prima ci sono altri due titoli che stiamo sviluppando. Era per mostrare a che punto siamo, e cosa intendiamo fare in futuro”.

Tra le motivazioni, c’è anche il timore nato nei fan dopo l’annuncio di Fallout 76, titolo completamente online: “L’annuncio [di TES 6] serve anche a convincere ai fan che non intendiamo concentrarci solo sui titoli online. Dopo faremo un gioco interamente single-player, e poi passeremo a TES 6. Non siamo ancora pronti a parlare di quei progetti, perché non vogliamo che passino anni tra l’annuncio e il lancio, però aiuta a dare un’idea sulla direzione dei nostri progetti, e su cosa stiamo lavorando”.

Vi ricordiamo che il prossimo progetto di Bethesda che verrà lanciato sul mercato sarà appunto Fallout 76, che sarà disponibile dal 14 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/the-elder-scrolls-6s-early-announcement-explained-by-bethesda

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×