GameStorm

News del 18 giugno 2018

Diablo III - Inizia la stagione 14

Diablo III continua ad aggiornarsi e, da poche ore, è cominciata la stagione 14. Proprio a tal proposito, è stato rilasciato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

La Stagione 14 di Diablo III è iniziata! È tempo che gli utenti PC e console di tutto il mondo ricomincino a massacrare nemici e riscuotere ricompense con un nuovo tema stagionale. Questi eventi stagionali offrono ai giocatori la possibilità di festeggiare una parte della storia di Diablo ottenendo splendide ricompense.

La Stagione 14 di Diablo III su pc e console è live da questo fine settimana.

Ecco cosa ti aspetta nella Stagione 14: la Stagione della Brama!

Tema stagionale: la Stagione della Brama

  • Quando vedi un goblin predone, c'è sempre un gemello identico con lui, il che significa doppie ricompense. Senza contare i goblin che incontrerai nei santuari del bandito, nei varchi o nel Reame della Brama.
  • Se incontri una coppia di goblin arcobaleno, i portali che evocano porteranno entrambi alla stessa istanza della Valle Bizzarra.
  • Dai un'occhiata alla guida di gioco per tutti i dettagli sui diversi tipi di goblin.

Ricompense del Percorso Stagionale

  • Progredisci nel Percorso Stagionale per ottenere le protezioni per gambe e gli stivali dell'esclusivo completo del Conquistatore.
  • Puoi anche ottenere le nuove cornici ispirate al leggendario mago Tal Rasha, oltre a un vessillo dedicato a Tyrael.

Rotazioni stagionali

  • Per festeggiare la Stagione della Brama, la rotazione delle conquiste includerà vecchie glorie come: AviditàArgento vivoUna buona giornataDivinità e Anni di guerra, oltre alle loro controparti Hardcore: Camera blindataChi l'ha visto?Nessuno mi può fermareCuor di leone e Dinastia.
  • I completi disponibili con Dono di Haedrig ruotano come al solito: un completo può essere ottenuto da ogni giocatore in ogni stagione completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale.
    • Barbaro: Lascito di Raekor; crociato: Armatura di Akkhan; cacciatore di demoni: Incarnazione del Predone; monaco: Mantra di Inna; negromante: Manto del Maestro della Pestilenza; sciamano: Tormento di Zunimassa; mago: Magnum Opus di Delsere.

Per saperne di più sulla Stagione 14, dai un'occhiata all'anteprima della Stagione 14. Che la fortuna sia con te!

Ci vediamo a Sanctuarium!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×