GameStorm

News del 14 giugno 2018

BioWare torna sui suoi passi e apre alle romance in Anthem


 

Se avete seguito gli ultimi aggiornamenti su Anthem, avrete sicuramente sentito che, al contrario di quanto visto in ogni gioco BioWare degli ultimi anni, il titolo online in uscita nel 2019 non avrebbe incluso le romance.

Oggi scopriamo che quella dichiarazione si riferiva allo stato del gioco al lancio, previsto per il 22 febbraio 2019, e Casey Hudson, GM dello studio, ha leggermente cambiato le carte in tavola: “Certo che vogliamo che le relazioni siano presenti, ma trattandosi di un genere più action di storytelling [le cose saranno un po’ diverse]”.

È anche vero che il mondo di Anthem sarà in continuo cambiamento, grazie anche al supporto che è stato garantito per anni, ma Hudson conferma che: “Se i giocatori mostreranno un certo interesse per un personaggio, vorranno passarci più tempo insieme e iniziare una relazione con loro”.

Per far capire la posizione dello studio, è stato preso d’esempio Garrus, Turian della saga di Mass Effect che, grazie al feedback ricevuto dalle giocatrici letteralmente impazzite per il fanatico delle calibrazioni, è stato reso una romance nel secondo capitolo della trilogia di Shepard.

Link di riferimento: http://venturebeat.com/2018/06/13/ea-casey-hudson-bioware-mass-effect-hololens-anthem-e3-interview/view-all/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×