GameStorm

News del 13 giugno 2018

KONAMI annuncia HYPER SPORTS R per Nintendo Switch


 

Desiderosi di vedere un gioco che includa delle discipline sportive che non siano il solito calcio o il solito basket? KONAMI viene in vostro soccorso annunciando HYPER SPORTS R, che sarà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch.

Per ora non si sanno ancora molti dettagli, ma quelli finora rivelati li trovate nel comunicato stampa che potete consultare proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

[E3 2018] LOS ANGELES, CALIFORNIA – 12 GIUGNO 2018 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch™ che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con™ (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
13-06-2018
ozzo

Questo genere di giochi te lo aspetti in concomitanza ad una olimpiade. Boh se abbinato all'evento avrebbero potuto fin da subito definirla come serie. Comunque titolo interessante.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×