GameStorm

News del 13 giugno 2018

SOULCALIBUR VI sarà disponibile dal 18 ottobre


 

Dimenticate pugni e calci, ed estraete le vostre armi, perché il picchiaduro SOULCALIBUR VI arriverà quest’autunno in Italia, più precisamente il 18 ottobre. Sarà disponibile in edizione fisica e digitale, e vedrà tantissime guest star che vi abbiamo annunciato negli scorsi mesi.

Non perdetevi il nuovo story trailer, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

SOULCALIBUR VI, il celebre picchiaduro 3D basato sulle armi sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l'ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI... la SOULCALIBUR VI Collector's Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector's Edition Box, e il gioco completo SOULCALIBUR VI.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×