News del 12 giugno 2018

Svelate anche le Edizioni Digitali di Assassin's Creed: Odyssey


 

Se le Collector’s Edition di Assassin’s Creed: Odyssey che vi abbiamo presentato in mattinata non fanno per voi, e preferite puntare alle edizioni digitali, Ubisoft ha svelato in giornata anche le tre edizioni che sarà possibile acquistare dagli store digitali, comodamente da casa vostra.

A disposizione del giocatore, oltre all’edizione standard, ci saranno anche la Digital Deluxe, la Gold e l’Ultimate, ognuna di queste con dei particolari bonus che potete scoprire proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 11 giugno 2018 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo episodio della serie Assassin’s Creed®, Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, Assassin's Creed® Odyssey supporterà Xbox One X e PS4 Pro con alcune caratteristiche aggiuntive.

Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec* ha creato un nuovo e avvincente capitolo della serie di Assassin’s Creed®. Assassin’s Creed® Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe misteriosa.

Assassin’s Creed® Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore alla base dell’esperienza. Un nuovo sistema di dialoghi interattivi consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso andando a influenzare lo scenario, i personaggi e la storia del gioco, plasmando così il futuro della Grecia. I giocatori potranno personalizzare le proprie armi e il proprio equipaggiamento, padroneggiare e sfruttare nuove abilità speciali, e affrontare grandiose battaglie tra Sparta e Atene, spingendo armate di centinaia di soldati gli uni contro gli altri. Il ritorno dei combattimenti navali open world consentirà loro di esplorare liberamente i mari, personalizzare la propria nave e reclutare il proprio equipaggio dotato di benefici unici. Con l’intera Grecia da scoprire, da spiagge immacolate a città ricche di vita, da cime innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno anche incontrare alcuni celebri personaggi storici e miti dell’Antica Grecia mentre vivranno la propria odissea personale.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le edizioni Digital Deluxe, Gold e Ultimate** oltre alla Gold Edition in formato retail di Assassin’s Creed Odyssey:

  • La Digital Deluxe Edition includerà il gioco base e il Deluxe Pack, contenente alcuni pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e una serie di bonus di XP e dracme.
  • La Gold Edition in versione retail includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Digital Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre.
  • La Digital Ultimate Edition includerà il gioco base, il Season Pass e il Deluxe Pack, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre.

Prenotando Assassin’s Creed® Odyssey sarà possibile ricevere The Blind King, una missione aggiuntiva in cui un misterioso viaggiatore dimostrerà di essere molto più di ciò che sembra, una volta svelato il suo passato.