GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Square-Enix - Il Rathalos di Monster Hunter World è in arrivo su Final Fantasy XIV

Da pochi minuti si è conclusa la conferenza Square-Enix all’E3 2018, ed è stata l’occasione per vedere una collaborazione molto curiosa. È stato annunciato, infatti, che il Rathalos di Monster Hunter: World arriverà su Final Fantasy XIV Online. Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale contenente tutti i dettagli del caso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, all'Electronic Entertainment Expo (E3), SQUARE ENIX® e Capcom® hanno presentato la futura collaborazione tra FINAL FANTASY® XIV Online e Monster Hunter: World. Un nuovo trailer trasmesso durante la conferenza stampa digitale di SQUARE ENIX ha mostrato ai fan le prime immagini dei nuovi contenuti di questo crossover che arriverà su FINAL FANTASY XIV Online quest'estate e nel quale apparirà Rathalos, "Il Re dei cieli" di Monster Hunter: World. 

Il nuovo teaser trailer è disponibile qui: https://youtu.be/dq8CKCQZNMk 

In un'edizione speciale della Letter from the Producer LIVE trasmessa durante SQUARE ENIX Presents all'E3, il produttore e il direttore Naoki Yoshida verrà raggiunto dall'ospite speciale Ryozo Tsujimoto, produttore esecutivo di Monster Hunter: World, per parlare in dettaglio della collaborazione. La trasmissione in diretta si terrà martedì 12 giugno a partire dalle 20:00 CEST. 

La collaborazione unisce due titoli di successo molto amati: FINAL FANTASY XIV Online, che al momento ha più di 10 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo, e Monster Hunter: World, che ha venduto più di 8 milioni di copie fin dal lancio a gennaio 2018. Questa collaborazione speciale offrirà nuove sfide ai giocatori di FINAL FANTASY XIV Online portando i personaggi diMonster Hunter: World nel mondo di Hydaelyn. 

Maggiori informazioni e aggiornamenti futuri su questo crossover saranno disponibili sul sito speciale della collaborazione al link seguente: http://sqex.to/3sI 

FINAL FANTASY XIV Online è uno dei MMORPG più celebri al mondo e continua a offrire la promessa di portare il meglio dell'esperienza di FINAL FANTASY al regno online, accompagnando nuovi avventurieri nel suo mondo di gioco sempre in crescita grazie ad aggiornamenti gratuiti ed espansioni quali FINAL FANTASY XIV: Heavensward e FINAL FANTASY XIV: StormbloodFINAL FANTASY XIV Online al momento è disponibile per PlayStation®4, PC (Windows) e Mac OS. 

In Monster Hunter: World, i giocatori affrontano mostri imponenti in una serie di ecosistemi enormi e pieni di vita in solitaria o con fino ad altri tre cacciatori in co-op online. Il gioco è l'esperienza più accessibile e fluida mai creata finora nella serie. I giocatori possono intraprendere missioni per uccidere mostri sempre più difficili e pericolosi nella catena alimentare e ottenere materiali con cui fabbricare armi più potenti e armature con abilità uniche dai loro nemici caduti. Monster Hunter: World è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. 

Per maggiori informazioni su Monster Hunter: World, visita: www.monsterhunterworld.com 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×