GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Bethesda - Due nuovi update in arrivo per The Elder Scrolls Online


 

Con un nuovo trailer che offre un recap delle missioni rese disponibili fino ad oggi in The Elder Scrolls Online, Bethesda annuncia dal palco dell’E3 che le avventure non sono finite, e tante novità attendono i coraggiosi guerrieri nel corso dei prossimi mesi.

Ecco tutti i dettagli rivelati finora:

La prossima espansione di ESO, Wolfhunter, introduce due nuovi dungeon di gruppo: Moon Hunter Keep e March of Sacrifices. Questi due dungeon sono focalizzati sul tema della licantropia a Tamriel. Scopri nuove storie dedicate a chi è stato afflitto dalla maledizione dei lupi mannari. Potresti perfino incontrare il principe daedrico Hircine in persona!

Disponibile entro l'anno, Murkmire è la nuova regione di ESO, corredata da una nuova storia, che ti porterà nelle terre degli argoniani. Qui dovrai conquistare la fiducia delle tribù diffidenti, esplorare decadenti rovine xanmeer e districarti tra le zone selvagge di Black Marsh per scoprire un importante segreto degli Hist. Abbiamo annunciato anche che, dall'uscita del capitolo Morrowind lo scorso anno, i nostri giocatori sono aumentati di un milione. Questo significa che il mondo di The Elder Scrolls Online attualmente ospita 11 milioni di giocatori. Non esiste momento migliore per iniziare o tornare a giocare, complice l'uscita del capitolo più recente, Summerset.

Questa nuova avventura della saga di ESO porta gli avventurieri e i loro amici sull'isola di Summerset. Qui esploreranno le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. I giocatori possono visitare l'isola di Artaeum, casa del misterioso Ordine Psijic, un gruppo di saggi più antico della Gilda dei Maghi. Il destino di Tamriel è in pericolo, e gli eroi di ESO dovranno salvare il mondo ancora una volta.

La clip alla quale vi lasciamo, ricorda a tutti i giocatori che il nuovo DLC Summerset è disponibile da una settimana.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×