GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Bethesda - Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre


 

Uno dei titoli di punta di Bethesda, di cui i fan speravano di avere nuove informazioni dal palco dell’E3, è sicuramente Fallout 76. E i dettagli non sono mancati, a partire dalla trama del gioco, che ora sappiamo essere un prequel ambientato nel 2102, nello stato del West Virginia. Il protagonista sarà uno dei fortunati prescelti che ha avuto l’occasione di stare all’interno del Vault 76 per 25 anni, in attesa che arrivasse il Reclamation Day, il giorno in cui l’uomo si riprende la terra devastata dalla guerra nucleare.

Un titolo che sarà il più vasto della saga, con sei diverse regioni da esplorare (abitate da nuove creature che si possono intravedere nel trailer in calce), e completamente online. Starà al giocatore scegliere se collaborare con gli altri, o sfidarli in una lotta alla sopravvivenza. Per chi invece di collaborare non ne vuole sapere, sarà disponibile anche una modalità in solitaria.

Ultimo, ma non meno importante, anche l’annuncio dell’Edizione Armatura Atomica, di cui potete scoprire i dettagli nella seconda clip che trovate in calce, e che permette l’accesso alla B.E.T.A (Break-it Early Test Application).




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
11-06-2018
ozzo

Insomma... Che si ipotizzava

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×