GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Microsoft - Dopo 10 anni, ecco annunciato Devil May Cry 5


 

Dal palco dell’E3, nella giornata di ieri, ci è arrivata la notizia di un nuovo e quinto capitolo della saga di Devil May Cry, che dopo aver venduto più di 16 milioni di copie, si rinnova con Devil May Cry 5, che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC nella primavera 2019.

A 10 anni dall’ultimo capitolo del franchise, il regista Hideaki Itsuno e il suo team si sono riuniti per creare la saga, con Devil May Cry 5 ambientato qualche anno dopo il 4, dove troviamo un mondo ancora una volta minacciato da una potenza demoniaca a lungo dimenticata.

In calce potete vedere il trailer d’annuncio, che vede come protagonisti Nero, giovane cacciatore di demoni e alleato di Dante, che ha perso il suo braccio demoniaco e tutti i poteri che questo gli dava e Nico, sua socia. In un mondo senza Dante, che nessuno sa dove si trova, toccherà a loro regolare i conti una volta per tutte.

 

Il gioco permetterà di selezionare tre personaggi giocabili, ognuno con uno stile di combattimento personalizzato. Il fotorealismo è uno dei punti forti di questo nuovo capitolo di DmC, grazie agli strumenti grafici praticamente all’avanguardia utilizzati da Capcom



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
11-06-2018
ozzo

Che spettacolo! Non vedo l'ora di provarlo vediamo come sarà questo nuovo mondo e personaggio.. tre,non male. Curioso parecchio!!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×