GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Microsoft - Metro Exodus si mostra in un nuovo trailer

Durante la spettacolare conferenza Microsoft all'E3 di Los Angeles ha fatto la propria comparsa anche Metro Exodus, terzo capitolo delle avventure di Artyom, sviluppato da 4A Games e prodotto da Deep Silver. Il titolo era stato già annunciato in passato ma, per l'occasione, è stato mostrato un nuovo intrigante trailer.

Metro Exodus sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games sono orgogliose di rivelare nuovo gameplay di Metro Exodus.   Presentato alla Press Conference di Microsoft all'E3 2018 e preso da un'area sandbox survival, il nuovo trailer di gameplay mostra le avventure di Artyom e della banda di Spartan mentre giungono a Volga in primavera.

Piena di nuove esaltanti esperienze, la regione del Volga della Russia comprende il bacino idrografico del fiume più grande d'Europa, il Volga, oltre a pericolosi banditi, un folle culto religioso e una serie di mutanti viziosi che cercano disperatamente di fare di Artyom il loro prossimo pasto.

4A Games ha ricreato il paesaggio delle pianure dell'Europa orientale con un dettaglio che ispira timore reverenziale, compresi i resti di villaggi allagati e fabbriche dove la vita è stata cambiata per sempre 25 anni prima. Cosa troveranno gli Spartan? Sopravviveranno alle sfide di questa regione?

"4A è estremamente orgogliosa di mostrare il gameplay in 4K di uno dei nostri livelli più vasti e aperti in esclusiva sul più grande palcoscenico per il settore videoludico del mondo", ha dichiarato Andriy Prokhorov, Creative Director e co-fondatore di 4A. "Non vediamo l'ora di rivelare altro del viaggio di Artyom nei prossimi mesi " 

Per sbirciare più gameplay di Metro Exodus, guarda la versione estesa del video sul canale ufficiale YouTube di Metro:

https://www.youtube.com/channel/UC6XGqPhLktO4equS99J2ENw 

(disponibile a partire da martedì 12 Giugno @ 8PM CEST)

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Puoi essere il primo a saperne di più su questo incredibile nuovo titolo registrandoti su MetroTheGame.com, seguendoci su Twitter e Instagram @MetroVideoGame o su Facebook qui Facebook.com/MetroVideoGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×