GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Microsoft - Annunciato Dying Light 2: informazioni, immagini e filmati

Nel corso della propria conferenza al Microsoft Theater il Colosso di Redmond ha presentato al pubblico dell'E3 di Los Angeles Dying Light 2, sequel del titolo con setting post-apocalittico a tema "zombie" sviluppato da Techland. Trovate, qua sotto, tante informazioni, il reveal trailer, il video del gameplay e una carrellata di immagini del gioco. Dying Light 2 è in sviluppo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

Dying Light 2, incredibile sequel del gioco zombie open-world campione di incassi Dying Light, è appena stato presentato da Techland sul palco dell'Xbox E3 2018 Briefing. Il suo approccio innovativo, basato sull'apprezzato prequel post-apocalittico campione di incassi, contiene tutto ciò che i giocatori si aspettano di trovare in un sequel notevolmente migliorato dell'acclamato Dying Light, oltre a moltissime novità rivoluzionarie.
 
Pawel Marchewka, CEO di Techland, ha affermato: "Siamo molto affezionati alla nostra community e abbiamo dato ascolto a tutte le loro richieste durante la creazione di questo nuovo gioco. So che li abbiamo tenuti sulle spine non poco, perciò sono felicissimo di poter annunciare loro che Dying Light 2 è ufficialmente in arrivo. Dying Light 2 è un sequel davvero audace, che unisce il DNA tanto apprezzato di Dying Light a modalità di gioco completamente nuove. Per la prima volta in questo franchise i giocatori avranno il potere di decidere il destino di una metropoli in declino attraverso le proprie scelte e azioni. Tramite la storia, i combattimenti corpo a corpo, le mosse di parkour e altri aspetti del gioco abbiamo voluto offrire ai nostri giocatori un livello di libertà mai sperimentato prima."
 
Dying Light 2 è stato presentato da Chris Avellone, famosissimo sceneggiatore del settore videoludico, designer narrativo del gioco e co-autore delle esclusive ambientazioni di questo Medioevo moderno.

La presentazione è stata accompagnata dal trailer di annuncio che potete vedere più in basso. 

Dying Light 2 uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco utilizza il C-Engine, una tecnologia di nuova generazione sviluppata da Techland dedicata ai giochi d'avventura dinamica e ai giochi di ruolo d'azione open-world.

Dying Light 2, incredibile sequel dell'acclamato gioco open-world Dying Light, presenta un approccio innovativo a un moderno Medioevo post-apocalittico: una realtà brutale, cupa e spietata nella quale i giocatori hanno le stesse probabilità di morire per mano degli esseri umani e degli infettati. In questo mondo allo stremo la capacità di pensare in fretta, assieme alle eccezionali abilità di parkour e di combattimento senza esclusione di colpi, sono le uniche caratteristiche che consentiranno ai giocatori di immergersi nell'oscurità e uscirne vivi. Prendete decisioni eticamente difficili e assistete all'impatto che hanno sul mondo a vari livelli, alla trasformazione della città e al suo abbracciare il fato che l'attende.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: https://dyinglightgame.com/.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×