GameStorm

News del 8 giugno 2018

V-Rally 4 - Ecco le modalità Cross e Buggy

Il marchio V-Rally ha fatto la storia dei videogames racing di fine anni '90 specialmente con i primi due capitoli. Assente dal 2002, quando fu pubblicato V-Rally 3, la serie è pronta a tornare nel settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC (successivamente anche su Nintendo Switch), con V-Rally 4. In giornata, Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato un nuovo video dedicato alle modalità V-Rally Cross e Buggy. Trovate il video in calce e, qua sotto, ulteriori informazioni sul gioco.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e KylotonnRacing Games presentano due delle 5 discipline all’interno di V-Rally 4 con un trailer che mostra le modalità V-Rally Cross e Buggy!

In V-Rally Crossle gare sono intense battaglie con altri 7 avversari su circuiti composti da un mix di sporco e asfalto.

Più agili e leggere, le buggies offrono un’esperienza di guida differente, su percorsi tanto spettacolari quanto pericolosi.                 

Le altre discipline disponibili in V-Rally 4 sono:

Rally: Dall’Africa al Giappone si girerà il mondo attraversando i tracciati più impegnativi nelle condizioni più estreme.

Extreme-Khana: La precisione nella guida e la padronanza del drift saranno elementi fondamentali per fare il miglior tempo nei vari percorsi disseminati di ostacoli di ogni tipo.

Hillclimb: Raggiungi la cima della collina nel più breve tempo possibile alla guida di auto sempre più potenti.

V-Rally 4 dispone anche di una modalità Carriera e una online i cui dettagli saranno annunciati molto presto, come anche il multiplayer tramite split screen.

Lascia che l'adrenalina aumenti i tuoi riflessi, domina la strada nelle sue condizioni metereologiche più estreme e affronta le gare più spericolate con V-Rally 4 sfruttando tutti i settaggi presenti nel gioco.

V-Rally 4 sarà disponibile a Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in un secondo momento.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×