GameStorm

News del 8 giugno 2018

Bandai Namco annuncia il Dragon Ball FighterZ - World Tour

Dopo un periodo di silenzio sul gioco, si torna finalmente a parlare di Dragon Ball FighterZ. Bandai Namco, infatti, ha annunciato una nuova serie di tornei per il picchiaduro. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare il DRAGON BALL FighterZ - World Tour, una nuova serie di tornei dedicati a DRAGON BALL FighterZ.

La prima fermata del DRAGON BALL FighterZ - World Tour è al CEO Fighting Game Championships che si terrà a Daytona Beach, Florida, dal 29 giugno all’1 luglio. Le iscrizioni sono aperte da ora e fino al 19 giugno.

Per maggiori informazioni sul CEO Fighting Game Championship e per registrarti al torneo, visita http://ceogaming.org/ceoregistration

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e  https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
08-06-2018
ozzo

sembra che la saga abbia molti seguaci! non mi è mai capitato di assistere ad un torneo di dragonball! dev'essere interessante vedere dei pro sfidarsi a questo gioco!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×