GameStorm

News del 7 giugno 2018

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in arrivo in Occidente


 

Dopo averne sentito parlare parecchio, ed aver atteso un annuncio che in tanti speravano fosse nell’aria, finalmente Atlus conferma il lancio anche sul mercato Occidentale di due attesi spin-off della saga di Persona.

Il publisher ha infatti confermato che il 2019 si aprirà sulle piste da ballo di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, entrambi disponibili su PS4 e PS Vita.

Per cominciare a calarvi nel giusto stato d’animo, in calce trovate i due nuovi trailer d’annuncio rilasciati per l’occasione.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 7 Giugno, 2018 – Re, regine, androidi e gatti parlanti a rapporto! Tutti sono benvenuti per unirsi ai propri personaggi preferiti sulla pista da ballo in Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight quando saranno disponibili in America e in Europa all’inizio del 2019 per PlayStation®4 e PlayStation®Vita. I fan di Persona 3, Persona 5 e i nuovi arrivati sono invitati al Club Velvet per una magica festa danzante che non dimenticheranno facilmente.

In Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, la Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) e i Ladri Fantasma vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includeranno:

  •  Una Soundtrack memorabile - Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! - Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un'esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità "Fever"; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese - Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social - In "Social", i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi - Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un'esperienza di gioco ancora più vistosa.

Una demo giocabile di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sarà disponibile al booth di ATLUS / SEGA all’E3 2018 (West Hall #5222), dal 12 al 14 Giugno a Los Angeles, California.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita in America e in Europa all’inizio del 2019. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×