GameStorm

News del 7 giugno 2018

Star Trek Online - Disponibile su PC l’espansione Victory is Life


 

Dopo avervene parlato a lungo, e avervi aggiornato periodicamente con le informazioni fornite da Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios, siamo lieti di annunciare ai nostri lettori che l’espansione Victory is Life di Star Trek Online, che celebra il 25° anniversario della serie TV Star Trek: Deep Space Nine, è finalmente disponibile su PC.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che potete trovare in calce.

COMUNICATO STAMPA

AMSTERDAM, Olanda – 6 giugno 2018 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG, e Cryptic Studios hanno annunciato che la quarta grande espansione di Star Trek Online, Victory is Life, è ora disponibile su PC e uscirà successivamente su console. Il MMORPG free-to-play ambientato nell'iconico universo di Star Trek festeggia il 25° anniversario di Star Trek: Deep Space Nine portando i giocatori sulla famigerata base stellare da cui ha avuto inizio tutto quanto. Durante l'esplorazione dei corridoi di Deep Space Nine, si uniranno ad alcuni tra i membri originali dell'equipaggio della stazione spaziale, tra cui Quark (Armin Shimerman), Odo (René Auberjonois), Kira (Nana Visitor), il dottor Bashir (Alexander Siddig) e altri ancora. Victory is Life introduce anche sette nuovi eccitanti episodi, la nuovissima fazione giocabile dei Jem'Hadar, un enorme settore di zona di battaglia nel Quadrante Gamma e una gran quantità di contenuti a tema Deep Space Nine tutti da scoprire.

Victory is Life inizia sulla scia di un attacco devastante a Deep Space Nine. La base stellare ha subito danni critici in una battaglia contro gli Hur'q, invasori giunti dal Quadrante Gamma che di recente hanno affrontato l'Alleanza nell'episodio dell'anniversario "Scylla and Charybdis." I capitani ora devono escogitare un piano per difendere Deep Space Nine da un'altra incursione con l'aiuto di alcuni tra i leggendari membri dell'equipaggio e abitanti della stazione spaziale. Tra questi Quark (Armin Shimerman), Odo (René Auberjonois), Kira Nerys (Nana Visitor), il dottor Julian Bashir (Alexander Siddig), Rom (Max Grodénchik), Elim Garak (Andrew Robinson) e il capitano Nog (Aron Eisenberg). I giocatori incontreranno anche Weyoun (Jeffrey Combs), Martok (J.G. Hertzler), Leeta (Chase Masterson), il Mutaforma femmina (Salome Jens) e il Primo Anziano Dukan Rex (Bumper Robinson).

I capitani potranno anche accedere a Victory is Life per esplorare nuovi contenuti di gioco ispirati a Deep Space Nine, tra cui la fazione giocabile dei Jem'Hadar, la zona di battaglia del Quadrante Gamma e una revisione totale degli interni originali della stazione spaziale di DS9. L'elenco completo di funzioni introdotte con questa espansione include:

  • Fazione giocabile dei Jem'Hadar – Per la prima volta nella storia di Star Trek Online, i giocatori possono diventare Jem'Hadar: soldati geneticamente modificati del Dominio. Questa nuovissima fazione giocabile inizierà al livello 60 con una varietà di Reputazioni, Alberi di specializzazione e progressi R&D completati.
  • Aumento del livello massimo – Il livello massimo di Star Trek Online è stato aumentato a 65 per i capitani di tutte le fazioni.
  • Settore spaziale di Zona di battaglia del Quadrante Gamma – Questa nuovissima Zona di battaglia permette ai giocatori di esplorare le profondità del Quadrante Gamma, dove completeranno missioni e riceveranno comunicazioni su imminenti attacchi degli Hur'q. Una nuova mappa del quadrante mostrerà ai capitani dove possono radunarsi per respingere il nemico e ottenere ricompense per la partecipazione, tra cui esperienza, expertise, Gamma mark e dilitio.
  • Restyling di Deep Space Nine – I fan di Star Trek: Deep Space Nine saranno eccitati di sapere che potranno esplorare la stazione originale di DS9, come appare nella serie televisiva. Il team di Star Trek Online ha passato mesi a elaborare i progetti dei set della serie per ricreare gli interni della base stellare in gioco.
  • Coda dello sciame – I giocatori possono partecipare a una nuova coda cooperativa a cinque giocatori che incarica i capitani di difendere dei profughi del Dominio da un famelico sciame di Hur'q.
  • Task Force di reputazione Gamma – Questa nuova aggiunta al sistema di Reputazione rappresenta una coalizione di forze formata per combattere i nemici provenienti dal Quadrante Gamma. Introdurrà nuovi tratti, moduli di kit, set di equipaggiamento spaziale/a terra, armature di terra ed effetti visivi spaziali.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×