GameStorm

News del 5 giugno 2018

The Avengers Project potrebbe essere un reboot di Marvel: La Grande Alleanza


 

Da 4chan arrivano dei rumors sul misterioso progetto Avengers che vede la collaborazione tra Marvel e Square Enix. Sul The Avengers Project non è trapelato niente di ufficiale, e in attesa che il publisher nipponico e il colosso dei fumetti americano rivelino qualcosa, ci si aggrappa alle voci di corridoio sempre presenti sul web.

L’ultima darebbe per certo che si tratterà di un reboot di Marvel: La Grande Alleanza, action RPG uscito nel 2006, che spiegherebbe la tagline “Reassemble” (riuniti) utilizzata nel primo teaser, che modifica leggermente lo slogan storico del gruppo di supereroi.

Il gioco vedrebbe il punto di vista di più Vendicatori, con il focus principale su Capitan America, Iron Man e Scarlet Witch (che non saranno gli unici giocabili, ma solo i protagonisti della narrazione), e racconterà gli eventi di un incidente che ha diviso la squadra (un po’ come già visto in Civil War). Si vocifera, inoltre, che sarà ambientato nello stesso universo di Spider-Man di Insomniac Games.

Per quanto riguarda invece il gameplay, il rumor suggerisce un mix tra Uncharted ed Infamous.

In attesa di una conferma o di una smentita, magari proprio dal palco dell’E3, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2018/06/05/avengers-game-ultimate-alliance/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×