GameStorm

News del 5 giugno 2018

Fallout 76 - Amazon lo dava in uscita il 31 luglio prima di rimediare all’errore


 

Che si sia trattato di un placeholder, o di un leak sbadatamente rivelato, Amazon ha fatto salire ulteriormente l’hype per chi Fallout 76 lo attende con ansia. Il gioco che sta dividendo i fan del franchise è stato annunciato la settimana scorsa con un breve trailer pubblicato da Bethesda, e la possibilità che si tratti di un titolo online ha letteralmente spaccato la community che attendeva un nuovo titolo della saga post-apocalittica.

Come potete vedere qui sotto, il prodotto era stato dato in uscita per il 31 luglio da Amazon, salvo poi rimediare all’errore con un 31 dicembre 2019. Il lancio già nel mese di luglio sembra effettivamente un’utopia, e gli esperti del settore ritengono che sia più probabile un debutto entro l’anno, tra ottobre e novembre.
 

Per ora, non ci resta che attendere l’E3 per scoprire se tra i dettagli che Bethesda rivelerà, ci sarà anche una finestra di lancio.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/06/04/fallout-76-july-release-date-amazon/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
05-06-2018
ozzo

Mhhhh. Una cosa sospetta.... L'inserzione è stata fatta dal publisher,o meglio, con il suo account di vendita. Non è venduto da Amazon :) il problema è che se veramente il titolo esce in quella data non sarà un vero e proprio fallout, potrebbe essere un gioco differente di genere. Se invece è un fallout con la F maiuscola allora concordo con un'uscita pre natalizia

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×